giovedì 26 febbraio 2015

SIMONA

Crossroads per fortuna ti ho incontrata sulla mia strada!

Erano anni che avrei voluto cimentarmi in un corso di teatro ma la paura di non essere all'altezza mi bloccava, ma un giorno con un bel po' di coraggio mi sono presentata nella sede di Crossroads ed ho iniziato il mio percorso in un ambiente accogliente, caldo e divertente con il mitico Giorgio Potzolu, nato per fare l'attore professionista ma soprattutto nato per insegnare a chiunque, anche a chi come me necessitava e necessita di un lavoro di pazienza per tirare fuori l'espressività. Giorgio insegna con passione e senza alcun giudizio personale e secondo me è questa la sua forza. Il mio percorso continua con grande entusiasmo! Grazie Giorgio, grazie Crossroads

Nessun commento:

Posta un commento