domenica 8 febbraio 2015

GIULIA

Un blog per i miei pensieri? Ah no era un penny!

Chissà chi avrà inventato questo detto? In tutti i film viene utilizzato per sapere cosa pensa l'altro forse per amore o forse per semplice curiosità.

Crossroads nasce proprio dall'amore di quattro persone, dall'amore per l'arte e per la condivisione di idee, progetti e situazioni. 

Se dovessi definire Crossroads lo farei con due semplici parole "Energica Creatività".

Mi sono ritrovata in uno spazio aperto, neutro, che potevo colorare con le mie idee e le mie emozioni.

Mi sono ritrovata davanti ad una parete bianca che piano piano veniva dipinta con tutto ciò che avevo, con tutti gli strumenti e i colori a mia disposizione.

Questo viaggio continua ancora.. non so dove mi porterà, ma la strada mi piace, gli incroci non sono soltanto decisioni da prendere, a volte ci si ritrova proprio lì.

Con l'augurio che molti di voi siano ancora così curiosi da voler vedere cosa succede ad un incrocio, vi saluto. 

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento