domenica 8 marzo 2015

Fabio

Ciao,
sono Fabio e sono iscritto al corso di disegno base.
Cercavo un corso di disegno che mi insegnasse le basi che mi mancano di quest'arte e che, come in tante altre cose, sono essenziali.
Da una ricerca su internet ho trovato Crossroads, mi ha subito ispirato perché è un'associazione fondata da artisti di vario genere e non la solita scuola.
così ho telefonato ad Anna che mi ha raccontato come funzionano i corsi...e per chi come me...non era sicuro su che corso frequentare c'era la possibilità di cambiare di mese in mese a seconda del mio grado di preparazione...insomma...proprio quello che cercavo
Così è arrivato il primo giorno del corso nel quale mi son trovato subito bene con Anna e gli altri "alunni"...e nel quale, come mi aspettavo ,mi sono accorto, benché disegnassi fin da bambino, di avere molte lacune da colmare
Detto questo, consiglio il corso di disegno di Crossroads a tutti quelli a cui piace disegnare...ed esprimersi con quest'arte.
Ciao
Fabio

Nessun commento:

Posta un commento